Persijap Continua la caccia Player

  • Persijap Jepara Cintura di serraggio per costruire una squadra in questa stagione. No More Beken giocatori che giocheranno al Gelora Bumi Kartini Stadio Jepara nel 2015. Persijap concorrenza garantendo userebbero solo i maglietta lazio servizi giocatori stagione lo scorso ei giovani giocatori provenienti da club nella città di Scultura, ulteriori ospite PIÙ di ricucire posizioni vacanti.

    La mancanza di miglioramento della situazione finanziaria innesca Kalinyamat Guerrieri migliori giocatori non possono spendere Superiore.uttavia massimizzando penggawa scorsa stagione e alcuni giocatori appositamente importati per riempire il fessura vacante, Persijap rimangono ottimisti poteva competere con Rivale in Prima Divisione.

    Nome Beken sarà disponibile con un nominale del contratto. Quindi i nostri candidati Generale Creare, Will cercato nuovi giocatori maglietta napoli che possono lavorare, ha detto il CEO PT Raya Multitama Jepara, società di Jepara Persijap gestione, Mohamad Detto Basalamah, Sabato (17/01/2015).

    Per Persijap, nome Beken si è rivelata non una garanzia. La scorsa stagione Persijap utilizzare anche i giocatori potenti come sperimentato come Cucu Hidayat e Boy Jati Asmara. Purtroppo, sia Yang proposta ilRASFERIMENTO seconda finestra ITU non in grado di sollevare le prestazioni della squadra.

    E 'anche lo sfondo per l'ITU Persijap più selettivo nei lettori di firma. Anche se l'ex giocatore famoso, non c'è alcuna garanzia possono aderire. Inoltre, Yang Oggi già non giocare le squadre di nuovo in Indonesia Super maglia fiorentina bambino League (ISL).

    Mohamad ha detto che i nuovi giocatori saranno reclutati certamente qualità nonostante il loro nome nella Esteri Ancora orecchio. Essi Dipoli sarà allenatore Nikola Ilievski. Siamo ottimisti sul fatto che la prossima stagione possa essere migliore e in grado di competere. Sono sicuro che Nikola potrebbe portare un cambiamento del calcio in Jepara, ha spiegato.

    Persijap Continua la caccia Player. maglia inter Ora, i giocatori decidono di unirsi Già ci sono 10 giocatori. Sotto il righello Dedi Heryanto e Endi Good. E dietro il centro era Abdul Manan, Ahmad Machrus Bahtiar, Lucky Oktavianto e scacchi Steeplechase. Per quanto riguarda gli attaccanti preparato Dian Andika Asruri e Rahmat Rivai

    Recentemente, due centrocampisti reclutati il ​​Gipsy Salaita e Fatkhul Manan. Fatkhul realtà già dopo la sua selezione a Persela Lamongan. Perché Nessuna notizia è incoraggiante, i giocatori contati 19 ITU ha deciso di tornare a difendere Persijap.

    Secondo Mohamad, ha inaugurato Se un giocatore scorsa stagione a giocare nella squadra ISL. maglia inter bambino Ha fortemente sostenuta Grazie allo sviluppo di carriera in avanti. Ma Fatkhul in Persela non immediatamente dato certezza, finalmente tornato a Jepara. Per un portiere fessura, con Adam (Santa Persiku) Già affare, ma non vi è stato alcun rilascio di unitàNI dC, ha spiegato.